Io non amo cucinare, Davide si. Mi stufo anche a fare il sous-chef ovvero quello sfigato che taglia verdure come se non ci fosse un domani.

Non che Davide sia il nuovo Cannavacciuolo intendiamoci, ma ci mette così tanta passione che mi fa tenerezza.
Io sono super ordinato, lui diciamo un po’ meno? Io voglio la cucina intatta lui la vuole utilizzare.
Io dimentico anche cosa ho mangiato dieci minuti prima, lui sogna tutta la settimana il brunch della domenica, ricorda con estrema dovizia di particolari tuuuuuutti i piatti che gustiamo nei ristoranti e si uccide di ricette per preparare il pasto domenicale.

Nonostante tutte queste difficoltà siamo arrivati ad una conclusione, o meglio Davide è riuscito tra la cucina ed il terrazzo a ritagliarsi il suo spazio per sperimentare la cucina alla Davidouille. E gli riesce abbastanza bene tranne quando la mattina si alza alle 06:30 ma non è ancora sveglio (il suo processo di sveglia completa giunge a compimento verso le 10:00) e provando a fare i pancake 🥞 fà abbrustolire loro, padella e tavolino di appoggio. Ma tant’è.
Il risultato di questa domenica autunnale lo vedete nelle foto: direi bello alla vista (te credo ho fatto le foto con l’iPhone 11), ben presentato (ci abbiamo messo dieci minuti per pietanza 😂), adorabile al gusto (lo amo tanto).
La bellezza in tutto questo? Io sono andato a yoga e lui è rimasto a casa a cucinare tranquillo (perché senza uno che ti soffia sul collo è meglio), lui si è divertito ed anche io. Tornare e scoprirsi entrambi soddisfatti è semplicemente bellissimo.
Vi completate ..e questa è vera bellezza
"Mi piace""Mi piace"
Vero 🤗
"Mi piace""Mi piace"