C’è un luogo incastonato fra le colline dietro Levanto che prima di essere un agriturismo è un vero paradiso.
Gentilezza, attenzione, delicatezza, cortesia, servizio, camere belle e semplici, colazione equilibrata, pulizia e decoro fanno da cornice ad un terrazzo la cui vista è semplicemente impareggiabile.

Io sul terrazzo del https://www.sancristoforoagriturismo.com/ ho fatto la mia pratica di yoga e vi assicuro che poter fare il saluto al sole scrutando l’orizzonte, scorgere colline dipinte, case multicolore, il blu del mare accompagnati da una leggera brezza è assolutamente senza eguali.
L’edificio è composto da sole sei camere dunque un vero e proprio gioiello, ed i clienti che abbiamo avuto modo di incontrare e conoscere durante il soggiorno sono in linea con lo stile del luogo: belle persone, sorridenti, educate ed attente agli altri.
Proprio vero che “chi si somiglia si piglia”.

La bellezza in tutto questo? Oltre a tutto quello che vi ho raccontato, avere avuto l’onore di fornire consigli su come migliorare il terrazzo, arricchire il percorso esperienziale dei prossimi consumatori e ricevere in omaggio una marmellata di limoni fatta in casa dalle due stupende ed indimenticabili sorelle Paola e Greta.